Calciomercato Inter: La gara di oggi sarà l’occasione per parlare di un giocatore dell’Udinese
Calciomercato Inter : il match di stasera tra Inter e Udinese servirà a parlaredi un giocatore che interessa molto alla società nerazzurra.
L’Inter avrebbe infatti messo gli occhi su Jakub Jankto, centrocampista offensivo in forza all’Udinese.
Il giocatore ceco classe 1996 si è definitivamente consacrato nel corso di questa stagione, al punto da attirare l’attenzione di alcuni top club europei, Arsenal su tutti.
L’Inter aveva già da tempo messo gli occhi sul giocatore, e ora, complice l’incontro di campionato in programma questa sera, si potrebbe riaprire una trattativa.
Secondo quanto riportato da FCIN a conferma di ciò c’è stato un incontro in un noto hotel milanese in zona Repubblica. L’incontro a visto protagonisti l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, e il ds nerazzurro Piero Ausilio. Un contatto diretto nei giorni scorsi per discutere il futuro del giocatore.
L’Inter come detto dovrà battere la concorrenza di altri importanti club europei: l’Arsenal sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra vicina ai 12 milioni per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista dell’Udinese.