Inter news: scalpitano Palacio e Carrizo
Inter news: Mister Stefano Vecchi va verso la conferma del 4-2-3-1 per l’ultima partita della stagione, in programma alle ore 20,45 di stasera al “Meazza”.
Come aveva già annunciato la Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi, Joao Mario e Gabigol non sono stati convocati, quindi di fatto la loro stagione si è chiusa anticipatamen te Niente convocazione per Joao Mario e Gabigol, che quindi salutano anticipatamente la stagione. I due giocatori, acquistati durante la sessione di mercato estiva, pagano a caro prezzo il gesto avvenuto nel match contro la Lazio.
Di seguito la Rosea scrive il suo probabile undici:”Probabile la presenza dal 1′ di Carrizo e Palacio, entrambi al passo d’addio. Al centro della difesa agiranno Medel e Andreolli, dato i forfait di Miranda e Murillo. Sulle fasce confermati Nagatomo e D’Ambrosio. Ritorno in mezzo al campo di Kondogbia (assente dalla trasferta a Genova) che affiancherà Roberto Gagliardini. In attacco spazio a Candreva, Brozovic e Eder che giocheranno alle spalle di Rodrigo Palacio, alla sua ultima partita con la maglia nerazzurra”.
Ecco la probabile formazione della Gazzetta dello Sport in edicola stamane:
INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Santon; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Eder; Palacio.