Inter news | Palacio:”Ringrazio tutti. Futuro? Vedremo”

Inter news | le parole di Palacio

Inter news: Rodrigo Palacio é stato intervistato al termine del match contro l’Udinese vinta dai nerazzurri per 5-2.

Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Premium Sport: “E’ un momento molto emozionante. Sono molto contento, sono stati cinque anni belli, ho dato tutto per questa squadra e per questa maglia. Ringrazio tutti quelli che sono stati con me. Peccato perché sono stati anni difficili, ma ho giocato con la maglia nerazzurra, con  la squadra più grande del mondo, e sono contento”.

Successivamente l’attaccante argentino prosegue:”Gli obiettivi quest’anno erano altri, ma almeno nel finale abbiamo onorato la maglia. Cosa non ha funzionato? Tutto. Ci sono stati diversi problemi, ma l’anno prossimo le cose andranno sicuramente meglio”.

Infine chiosa :”Futuro in Italia? L’idea è quella,almeno per un altro anno, ma vedremo. C’e’ tempo per parlarne”.

Di fatto, con queste parole al termine della partita si chiude ufficialmente la carriera di Rodrigo Palacio con la maglia nerazzurra. Il palo colpito dall’argentino è l’emblema della sua carriera con la maglia interista: un giocatore che, soprattutto, nelle prime stagioni ha mostrato un valore sopra la media sia per qualita’ sia per genorisitá ma purtroppo non é riuscito ad alzare nemmeno un trofeo. Un vero peccato.