Inter news: Ecco il saluto di Zanetti a Totti
Inter News: da capitano a capitano. Anche Zanetti ha voluto rendere omaggio al numero 10 giallorosso con un sentito messaggio.
Oggi Francesco Totti giocherà la sua ultima partita da calciatore, e tra i numerosi che hanno voluto omaggiare il giocatore non è mancato Javier Zanetti, che ha avuto modo di affrontare da avversario il giocatore romano in numerosi occasioni.
Il vice presidente dell’Inter è stato intervistato da Roma tv, nell’ambito del video saluto a Totti stesso “10 for legend”. Ecco le parole dell’argentino: “Francesco è stato un giocatore unico, capace di colpi enormi che cambiavano le partite: dal campo capivi la sua passione e il suo talento. Affrontarlo tante volte e per tanti traguardi prestigiosi è sempre stato un grande onore”.
A questa dichiarazione ha fatto seguito un post su Instagram dove Zanetti continua a ricordare l’avversario: “Con oggi si conclude una delle pagine più belle e felici della storia del calcio italiano: Francesco, mancherai a tutti gli amanti di questo sport! Complimenti per quello che hai dato, ultimo imperatore di Roma!”