Inter News, (FcIN) Caprari “L’Inter ha creduto in me, voglio ripagare la fiducia”

Caprari torna a Milano

A 24 anni e dopo l’esperienza a Pescara, Gianluca Caprari si dichiara pronto per l’Inter. L’ex primavera della Roma è reduce da una buona annata – sebbene culminata con la retrocessione – al Pescara. Con 8 reti ha dimostrato senz’altro l’avvenuta crescita. Gian Piero Ventura lo ha convocato in Nazionale maggiore, dove troverà un altro nerazzurro, Danilo D’Ambrosio.

Acquistato nel Luglio dell’anno scorso, l’Inter lo ha ‘parcheggiato’ una stagione in Abruzzo per farsi le ossa. Nonostante l’amaro epilogo, Caprari viaggia in direzione Milano.

Per restarci: “Voglio giocarmi le mie carte”

Ai microfoni di FcInternews dichiara che si giocherà le sue carte: “[…] penso di tornare perché ho quasi 24 anni e voglio giocarmi le mie chance. Ho sempre sognato di indossare una maglia importante come quella nerazzurra. A partire dal ritiro giocherò le mie carte, poi si vedrà”.

Possibile un rendez-vous con Luciano Spalletti, con il quale ha lavorato a Roma, sebbene per pochi allenamenti “Con Mister Spalletti ai tempi della Roma ho lavorato poco; perché io ero molto giovane. Qualche allenamento l’ho fatto e devo dire che è un grande allenatore. E l’ha dimostrato anche a Roma” dichiara Gianluca, in merito ad un possibile approdo di Spalletti in nerazzurro.

E sul perchè scegliere l’Inter nonostante l’interessamento della Juventus, Caprari parla chiaro: “Perché ho scelto l’Inter? Con la Juve eravamo già d’accordo, ci siamo incontrati alcune volte, loro mi volevano. Poi a un certo punto sono spariti e a me non piacciono le prese in giro. Da lì poi mi chiamò Ausilio e ci misi poco ad accettare l’offerta dell’Inter. I nerazzurri hanno subito creduto in me e io vorrei tanto ripagare questa fiducia”.