Home » Premium – Perisic allo United? Ecco il suo sostituto

Premium – Perisic allo United? Ecco il suo sostituto

Lo United preme per Perisic

La cessione di Perisic, ormai ad un passo dallo United, spinge i nerazzurri a correre ai ripari. Ausilio, intervistato prima di Inter-Udinese, ha parlato di valutazioni, valutazioni che anticipano tutte le cessioni. Una cessione così importante necessita più di una semplice valutazione. All’Inter, però, servono 30 milioni nel giro di pochi giorni per mettersi in pari con il Fair Play finanziario. Il croato, uno dei pochi a salvarsi in questa stagione, è il più vicino alla cessione in questo momento. Mourinho lo vuole, lo vuole per essere protagonista anche in Champions.

Ivan, dal canto suo, è lusingato dall’interesse dei Red Devils. L’offerta che gli inglesi gli hanno proposto è di alto livello così come il conguaglio che lo stesso United ha presentato ai nerazzurri per assicurarsi le prestazioni dell’esterno. Si parla di una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Con un’entrata di questo tipo, la società di Corso Vittorio Emanuele azzererebbe ogni tipo di debito e farebbe una grande plusvalenza. Il 44 nerazzurro è arrivato a Milano 2 anni fa per 18 milioni e ora si appresta a militare in un altro grande campionato europeo.

Bernardeschi è il primo della lista

Con il croato in partenza, i nerazzurri mettono gli occhi su Federico Bernardeschi. Il Viola è il primo della lista. L’esterno italiano piace molto anche a Spalletti che, in più di un’occasione, ha espresso il suo gradimento nei confronti del ragazzo. Il 10 toscano non ha intenzione di prolungare il suo contratto con la Fiorentina. Molte squadre europee hanno messo gli occhi su lui. I sondaggi, negli ultimi mesi, sono stati molti. Il Bayern e il Barcellona considerano Bernardeschi uno dei migliori talenti del panorama europeo. Il valore del talneto fiorentino si aggira sui 40 milioni.

Zhang ha sempre detto di puntare molto sui giovani, soprattutto, italiani. Bernardeschi è un talento, ma è pronto per giocare in una grande piazza? La società milanese è pronta ad offrirgli una maglia da titolare nell’Inter del futuro, un futuro che tutti sperano sia luminoso e fatto di vittorie. Per vincere, però, servono top player.