Home » (CdS) Mercato Inter: nessuna accelerazione per Oriali

(CdS) Mercato Inter: nessuna accelerazione per Oriali

Mercato Inter: nessuna novità su Oriali

Mercato Inter: il Corriere dello Sport  in edicola stamane non conferma le voci a riguardo di una nuova e decisiva accelerazione del club di corso Vittorio Emanuele sulla trattativa che portrebbe a un ritorno di Lele Oriali ad Appiano Gentile.

Di seguito le dichiarazioni del quotdiano:”L’unica novità è che il team-manager azzurro farà anche il capodelegazione dell’Under 21 agli Europei in Polonia, in programma dal 16 al 30 giugno. Già, ma poi? La Federcalcio non ha avuto alcun tipo di comunicazione, quindi al momento non si aspetta uscite“.

Successivamente il giornale aggiunge:”Ma è chiaro che quando certi rumors tornano a circolare qualcosa di vero può anche esserci. Non necessariamente, però, legato al club nerazzurro, che anzi a contrario fa sapere come da diversi giorni non ci siano più contatti“.

Oriali infatti – si legge sul Corriere – è legatissimo sia a Conte sia a Mancini. Quindi non è da escludere un approdo dell’ex giocatore nerazzurro in Inghilterra o Russia“.

Infine il giornale sportivo chiosa:”E allora Suning come si muoverà? In questi casi è sempre meglio non chiudere alcuno spiraglio, ma con l’arrivo di Sabatini e senza Conte in panchina gli spazi per Oriali sembrano essersi ridotti“.