Conti Inter: sorpassi e controsorpassi. Il gp delle offerte secondo Pedullà

Conti Inter: derby acceso per il giovane laterale

Conti Inter: un corteggiamento che sta per entrare più che mai nel vivo, visto anche l’avvicinarsi della sessione estiva di calcio mercato.

L’Interesse da parte dell’Inter, è ormai una cosa risaputa. Già a gennaio si era fatto un tentativo per portarlo ad Appiano, ma l’offerta era stata valutata troppo timida.

I nerazzurri infatti, volevano evitare che il prezzo del cartellino schizzasse alle stelle, prima che l’eventuale acquisto potesse diventare proibitivo.

Oggi purtroppo, oltre a un costo completamente differente, viste le grandi e prevedibili prestazioni, si devono fare i “Conti” con la spietata concorrenza.

In Italia, ci si riferisce al Milan. Già nei giorni scorsi, era trapelata una notizia in merito ad un’offerta di 18 milioni fatta per il terzino.

All’estero poi ci sarebbero, soprattutto in Inghilterra, Chelsea e Liverpool come altre potenziali pretendenti.

In una corsa a quattro come questa, il Presidente Percassi, potrebbe tranquillamente sfruttare il trend. Potrebbe cercare infatti di racimolare il più possibile dalla cessione.

Dopotutto, ci si riferisce ad uno dei migliori talenti in circolazioni che, nonostante l’età, ha già dimostrato di avere una duttilità tattica da veterano.

In più si tratta di un nazionale under 21, quindi oggettivamente un talento in fase di crescita e con grandi margini di miglioramento.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il discorso destinazione finale, sarebbe tutt’altro che definito.

Anzi, proprio l”Inter la prossima settimana, dovrà incontrarsi con l’Atalanta, per discutere del possibile trasferimento dell’esterno.

Molti tifosi si augurano che si possa ripetere lo stesso di quanto accaduto con l’ex compagno Roberto Gagliardini.

Questo in virtù anche del fatto che si deve pensare alla stretta partner-ship tra Percassi e Suning.

Entrambi infatti, starebbero lavorando non solo in ambito calcistico, ma anche sul piano commerciale.

Si vedrà quindi, se i rapporti tra le parti verranno stretti ulteriormente, in considerazione anche del fatto che a breve sarà ufficializzato il nuovo allenatore.

Si aspetterà sicuramente lui, per avere il gradimento e procedere all’affondo nella trattativa.