(GdS) Inter news: da Perisic a Jovetic, quanti in partenza

Inter news: il punto sulle cessioni

Inter news: nonostante i nuovi sponsor in entrata (soprattutto grazie alla potenza mediatica ed economica che detiene Suning in Oriente) sembrano portare una boccata d’aria alle casse del club, il club nerazzurro pensa seriamente di sacrificare un proprio big  sulla prossima finestra di mercato.

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna fa il punto sulle possibili cessioni in casa nerazzurra. Di seguito quanto scrive la Rosea:”Con gli addii di Jovetic e Ranocchia ancora da definire, la pista più concreta porta alla cessione di Perisic al Manchester United. Mourinho, però, offre ‘solo’ 45 milioni, mentre Suning ne chiede almeno 55 e spera in un’asta con Chelsea e PSG“.

Successivamente il quotidiano spiega: “E’ altrettanto vero che i segnali di domenica sera, con Ivan Perisic  a salutare il pubblico del Meazza insieme al figlioletto, fanno intuire che il finale è segnato. Arrivato due anni fa dal Wolfsburg per poco meno di 20 milioni, il 27enne di Spalato garantirebbe comunque un’enorme plusvalenza“.

Discorso simile – scrive il giornale – per Banega e Brozovic, per i quali però non ci sarebbero ancora pretendenti attendibili. In uscita anche Jeison Murillo, reduce da una stagione difficile. Sul difensore colombiano ci sono Borussia Dortmund, Newcastle, Monaco e Valencia. Ranocchia piace in Premier, mentre per Jovetic si cercherà un’intesa con il Siviglia.Il club andaluso vorrebbe confermare il montenegrino ma limando sui 13,5 milioni del cartellino e sull’ingaggio“.