L’Inter bussa alla porta di Simeone per un attaccante
Mercato Inter sempre più ricco di novità e colpi di scena: dalla Spagna rimbalza la voce secondo cui i nerazzurri sarebbero interessati a Ángel Correa che molto probabilmente lascerà l’Atletico Madrid.
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo Correa è uno dei giocatori che potrebbero lasciare l’Atletico Madrid quest’estate, questo se il TAS di cui si attende la decisione ufficiale ridurrà la sanzione inflitta al club che a causa delle irregolarità nel tesseramento di minori è stato punito col blocco del mercato per le prossime due sessioni.
E tra le squadre interessate al giocatore, oltre al Real Sociedad la testata spagnola menziona anche l’Inter che avrebbe pronta un’offerta che supera i 30 milioni di euro per assicurarsi il giocatore.
Correa, esterno d’attacco nel giro della nazionale argentina, classe 94, in questa stagione ha trovato poco spazio ma è stato comunque incisivo con 8 gol e 11 assist, considerata quasi certa la partenza di Perisic potrebbe essere un ottimo candidato per sostituire il croato sulla fascia.