Calciomercato Inter: avviati i contatti con il Marsiglia per Jovetic
Calciomercato Inter: Jovetic nel mirino dell’ OM
Calciomercato Inter: su Stevan Jovetic non c’è solo il Siviglia. Il club spagnolo non ha esercitato il diritto di riscatto (che scadeva il 30 maggio, ovvero ieri), ma è comunque interessato al giocatore di proprietà del club nerazzurro.
Rimane comunque da segnalare come il club andaluso starebbe ancora negoziando con il montenegrino chiedendogli una riduzione del suo ingaggio in modo che il club spagnolo posso sostenere i costi dell’operazione.
Sul montenegrino, però, c’è da registrare anche l’interesse del Marsiglia che nelle ultime settimane si è fatto vivo per portare in Ligue 1 il classe ’89.
Da alcune indiscrezioni arrivate dalla Francia parlano di contatti avviati tra il ds del Marsiglia Andoni Zubizarreta e l’entourage del giocatore. Il club francese è pronto a formalizzare un’offerta al club meneghino da circa 9 milioni di euro per il cartellino di Jovetic, il club nerazzurro ne chiede 14. Le parti sono lontane ma rimangono in trattativa. L’impressione è che si possa chiudere con una cifra introrno ai 10/11 milioni.
Nell’operazione saranno decisivi i prossimi giorni, ma soprattutto la volontà di Jovetic, il quale al Siviglia si è trovato benissimo e ha messo in mossa le sue qualità. Inoltre, fattore non di poco conto, l’ex giocatore di Fiorentina e Manchester City se rimarrà in Spagna, giocherà la Champions, ma stavolta avrà molte più chance di giocarla da protagonista, a differenza di Manchester.