E’ tempo di sfoltire la rosa e sistemare il FFP
Calciomercato Inter – I nerazzurri iniziano a pensare alla prossima stagione, e nonostante ci sia ancora da capire chi sarà alla guida del club, è ora di prestare attenzione alle uscite per poi sistemare la rosa.
Dalla Francia arrivano notizie importanti in merito alla possibile cessione del difensore colombiano Murillo. Il ragazzo, arrivato in nerazzurro come prospetto per il futuro, adesso sembra sempre più lontano dal progetto e potrebbe finire al Monaco.
Per quanto riguarda Steva Jovetic, non sarà riscattato dal Siviglia per la cifra concordata. Niente incasso di 13 milioni per i nerazzurri quindi, che però cederanno il ragazzo quanto prima.
Gli spagnoli vorrebbero tenerlo, ma non sono disposti a spendere i 13 milioni concordati; ma sul ragazzo si registra anche il forte interesse di Valencia e Marsiglia, che per l’estate hanno grandi programmi per rafforzarsi. Il futuro del montenegrino è quindi certamente lontano da Milano.
Intanto, per quanto riguarda la situazione relativa al Financial Fair Play, i nerazzurri hanno necessità di cedere e sistemare il bilancio entro il 30 giugno. Il cartellino di Jovetic potrebbe aiutare la società meneghina ad uscire dall’empasse, e con l’eventuale cessione anche di Murillo poi si avrebbe via libera per il mercato in ingresso. Seguiranno aggiornamenti