(CdS) Inter news: Nainggolan e Rudiger più vicini. Alla Roma 70 mln

Inter news: i due giallorossi sempre più vicini. Attenzione a Gerson

Inter news: secondo il Corriere dello Sport anche Gerson, attuale centrocampista della Roma, si unisce al ‘pacchetto’ di giocatori che Luciano Spalletti potrebbe portarsi dietro nella tratta da Trigoria ad Appiano Gentile.

Il brasiliano, stabilmente convocato nel Brasile U-20, in questa stagione ha trovato pochissimo spazio,  secondo il quotidiano sportivo resta un pallino del tecnico che a breve sarà nerazzurro e così ecco la suggestione di mercato: “Non ci sarebbe troppo da sorprendersi se, proprio su input di Walter Sabatini, il club nerazzurro decidesse di dargli un’occasione”.

Sucessivamente il giornale sottolinea: “Ma i due obbiettivi del mercato interista restano sempre Nainggolan e Rüdiger. Voci in questo senso erano già circolate. Peraltro, ancor prima che l’ex ds della Roma diventasse coordinatore tecnico di Suning e che il tecnico di Certaldo venisse scelto per la panchina. Ma ora certi obiettivi appaiono ancora più vicini, visto che le sirene nerazzurre si fanno inevitabilmente più intense”.

L’offerta di Suning secondo il quotidiano sportivo potrebbe sfiorare i 70 milioni totali, se non superarli. Le singole cifre sarebbero messe sul tavolo da Zhang Jindong sarebbero: 30-35 per il difensore tedesco, dai 40 in su per il centrocampista belga.