Mercato Inter: Perisic può restare. E’ lui il “primo”colpo
Novità importanti sul fronte Inter arrivano da SkySport24 a rigurado la situazione di mercato relativa a Ivan Perisic.
Queste le parole da parte dell’emittente televisiva: “Attenzione: Spalletti crede che il colpo di mercato principale possa essere quello legato alla permanenza di Perisic, magari studiando la cessione di un altro paio di giocatori”. Il tecnico di Certaldo crede fortemente nell’esterno croato. Perisic è considerato da Spalletti una pedina fondamentale per la sua nuova avventura.
Successivamente viene rivelato dai giornalisti vicino all’ambiente nerazzurro:”Cedere il giocatore più forte in rosa attualmente assieme a Icardi non sarebbe un buon inizio per ripartire secondo il nuovo tecnico nerazzurro”.
E il FPP?
Sembra che tutto sia ancora da decidere. Soprattutto è da capire se il club e il nuovo tecnico riusciranno a trovare altre soluzioni per rispettare il FFP e convincere il croato a rimanere a Milano, sponda nerazzurra.
Sky rivela come l’interesse per il croato sia molto forte a Manchester, soprattutto in casa dello United. Da sottolineare come al momento l’offerta dei Red Devils è stata ritenuta bassa da Suning. Ciò che potrebbe attrarre Perisic può essere il fattore Champions, fattore non di poco conto. Champions che il croato ha sempre sognato di raggiungere con la casacca interista in queste due stagioni, ma che ha solo “sfiorato” in termini di classifica (la scorsa stagione il club meneghino si classificò 4^).
Comunque, nel corso delle prossime ore, quando verrà ufficializzzato il nuovo allenatore (Spalletti al 95%), il quadro inizierà sempre più a delinearsi. Tutto è possibile, anche Perisic, dato per partente già da aprile, rimanga.