Calciomercato Inter: la numero 10 senza un nome quasi come una maledizione
Calciomercato Inter: i fantasisti in orbita Inter che sfidano la maledizione della numero 10 nerazzurra.
La prossima sessione sta già infiammando gli animi dei tifosi interisti che si aspettano acquisti di livello per tornare a competere in campionato.
La bocca di fuoco di Suning, sembrerebbe essere pronta a riversare la sua potenza su obbiettivi appetibilissimi e di caratura internazionale.
Per uno che va, l’altro che arriva….
Tutti i top club si stanno rinforzando e i possibili partenti, svelano le varie strategie. Aubameyang verso il Psg, ad esempio, potrebbe essere un indizio sull’eventuale partenza di Di Maria.
Griezmann sembrava dovesse essere già trasferito al Manchester United, dopo il serrato corteggiamento di Mourinho.
Ma la sentenza del Tas, sembrerebbe aver complicato i piani sia dello Special One che del Cholo.
Allora James Rodriguez, che non avrebbe partecipato al media day dell’altro giorno in vista della finale di Champions League, potrebbe essere il secondo indiziato per trasferirsi all’Old Trafford.
Il colombiano comunque sarebbe anche in orbita Inter, dopo il viaggio di Zhang verso Madrid a gennaio, per convincere il presidente Perez.
Bernardeschi, che avrebbe deciso di non rinnovare con i viola, starebbe fiutando le varie proposte.
Juventus e Inter, sarebbero pronte ad accoglierlo, ma bisogna fare attenzione anche a Douglas Costa in uscita dal Bayern Monaco.
Ancelotti è infatti un suo grande estimatore. Vedrebbe nel talento di Carrara l’innesto di qualità necessario per l’eventuale partenza del brasiliano.
L’Inter e la 10…
I nerazzurri sono alla ricerca del suo numero 10 da troppo tempo. Il fantasista vero e proprio manca dai tempi del triplete, quando il genio di Sneijder, illuminava San Siro.
Dopo di lui, nessuno avrebbe più indossato quella maglia con gli stessi risultati. Anzi, i suoi successori avrebbero intrapreso il percorso che li avrebbe portati lontano da Milano.
Kovacic e Jovetic, sono i casi in particolare. Giunti come salvatori della patria, sono spariti nell’anonimato come se il ruolo del fantasista, fosse colpito da una macumba dalle parti di Appiano Gentile.
I sopra citati, James, Di Maria e Bernardeschi sono tutti potenziali acquisti nerazzurri. Tutti candidati ad assumere la regia offensiva della squadra.
Si crede che almeno uno di loro potrà arrivare per risollevare le sorti dell’Inter, ma si spera che potrà vincere sull’incantesimo della 10, che affliggerebbe Milano dal 2010.
In ogni caso, news ufficiali perverranno solo dopo il 30 giugno. Da lì in poi il Fair play finanziario, sarà solo un brutto ricordo.