Rossoneri attivissimi sul mercato
Calciomercato Milan – I rossoneri sono molto attivi sul fronte mercato. La proprietà cinese si è presentata col botto, tanto da aver praticamente chiuso una miriade di colpi in vista della prossima stagione.
L’obiettivo è rinforzarsi e tornare a competere con le big del campionato italiano. Milan che va di fretta perché ci sarà da presentarsi al preliminare di Europa League con la rosa al completo. Semplice il motivo per il quale i ‘cugini‘ sembrano essere molto più avanti dell’Inter.
Calciomercato Milan, si punta l’ex nerazzurro
Proprio a proposito del binomio ‘calciomercato Milan’, ultime novità sono quelle che vedono i rossoneri su un ex Inter. A riportare la notizia è l’emittente satellitare Sky Sport, secondo cui fra gli obiettivi ci sarebbe un ex Inter; in casa Milan rimane viva la pista che porta al centrocampista del Sassuolo, Alfred Dunca. Cambia la proprietà, ma la ‘moda’ di pescare tra gli ex rimane.
Dopo Ganz, Vieri, Ronaldo, e compagnia cantante, ora potrebbe essere il turno di un altro calciatore che salta da una sponda all’altra del naviglio.