Calciomercato Inter: in uscita Rudiger e Manolas
Calciomercato Inter: l’intera dirigenza della Roma, nelle ultime ore, è volata a Boston, sede del presidente Pallotta, per fare il punto della situazione sul futuro e il mercato.
Secondo quanto riporta il Messaggero, degli uomini in viaggio non fa parte il solo Massara. Il dirigente è in scadenza di contratto e nonostante le rassicurazioni arrivate nelle ultime settimane da Trigoria sulla sua permanenza sembra prossimo ormai a ricongiungersi con Sabatini, cooperando con Sabatini a Milano oppure gestendo al posto di quest’ultimo gli affari interni del Jiangsu.
“Nel summit bostoniano – sottolinea il quotidiano – l’argomento principale sarà il tecnico. Una volta annunciato l’allenatore, in casa Roma verrà effettuata la cessione annunciata entro il 30 giugno per sistemare i conti. Il designato da tempo è Manolas ma quello che continua a ricevere più lusinghe è Ruediger che Sabatini, vorrebbe portare a Milano dove Monchi, a fari spenti, osserva quanto sta accadendo a Kondogbia, suo vecchio pupillo ai tempi del Siviglia. Ma c’è un altro calciatore che a sorpresa durante l’estate potrebbe essere sacrificato: Nainggolan, che tuttavia ieri ha ribadito la volontà di restare”.
Mentre per quanto riguarda il reparto offensivo, tra i partenti potrebbe esserci l’egiziano Salah: l’agente è partito proprio nelle ultime ore per l’Inghilterra dove ascolterà l’offerta del Liverpool per l’egiziano. Per una cifra vicina ai 40 milioni l’ex viola potrebbe dire addio, proprio per questo Di Francesco ha chiesto Domenico Berardi come alternativa. Dunque, tra le papabili all’esterno italiano, sia aggiunge anche il club capitolino che punterà sul fatto della conoscenza del prossimo allenatore (Di Francesco) per attirare l’esterno del Sassuolo.