Inter news: l’Atletico piomba su Mauro Icardi, ma il Tas ferma tutto
Inter news: il Cholo rimette nel mirino Icardi, ma il Tas ferma tutto
Inter news: a Madrid, sponda Colchoneros, sembra essere ritornato di moda il nome di Maro Icardi. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l’Atletico Madrid sarebbe tornato alla carica per l’attaccante rosarino.
Mauro Icardi ha una clausola di 110 milioni di euro valida solamente per l’estero.Per adesso sembra che l’Atletico Madrid non sarebbe disposto a pagare l’intera clausola, ma punta ad aggiungere un contropartita tecnica. Nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente il nome di Angel Correa.
Già l’estate scorsa i Colchoneros si erano fatti sotto in maniera decisa per l’attacante argentino e quest’anno il Cholo riproverà a fare lo stesso dato che saluterà con ogni probabilità Griezmann (Manchester United) e dato che Torres, con l’avanzare dell’età, non potrà garantire lo stesso minutaggio e rendimento degli ultimi anni.
Per adesso Suning sembra aver risposto di no, anche perchè al momento sembra molto difficile che Zhang Jindong ceda Mauro Icardi, dato che l’attuale capitano nerazzurro, nonchè punto di riferimento e terminale offensivo, era dato come uno dei pochi incedibili dell’attuale rosa.
Ma a porre fine ad una possibile telenovela è il TAS, il quale, con un comunicato uscito pochi minuti fa, ha comunicato all’Atletico Madrid la decisione dell’impossibilità di praticare mercato nella sessione invernale e in quella estiva. Ciò rappresenta una brutta gatta da pelare per il Cholo.
Per quanto riguarda il giovane esterno argentino piace sia in Italia sia in Spagna, si vocifera un interessamento del Real Sociedad, ma vorrebbe andare in club che gli garantisca il posto fisso, cosa che non ha fatto quest’anno a causa della presenza di Griezmann, Torres e Gameiro. Nonostante ciò ha messo a referto 4 reti in 31 presenze in campionato.
A Suning il profilo del giovane esterno rosarino (22 anni) piace, e potrebbe diventare un serio candidato se Perisic dovesse partire e per Di Maria le cose si dovessero complicare.