Arda Turan Inter: Il Barcellona fissa il prezzo e i nerazzurri ci pensano
Arda Turan Inter: ci risiamo?
Dopo le smentite del suo agente “Arda Turan Inter ? no, rimane a Barcellona“, non arriva nessuna conferma. Il Barcellona ha messo sul mercato Arda Turan. E fissa un prezzo per le pretendenti: 40mln di euro.
Sebbene la volontà del turco di giocarsi le sue carte in Catalunia fino a scadenza di contratto (2020), il club azulgrana lo ha messo sul mercato.
Infortuni e poco feeling con L.Enrique
Acquistato nel Luglio di appena due stagioni fa per 35mln di euro, non ha mai inciso. Un ‘undici’ titolare monstre, la poca affinità col gioco di Luis Enrique e molte noie fisiche non gli hanno fatto ripetere le prestazioni strabilianti ottenute con i colchoneros.
La cifra fissata dal Barcellona – 40 milioni, 5 in più del valore – difficilmente verrà offerta per un giocatore di talento, ma comunque tormentato da problemi fisici e che si affaccia a compiere i 31 anni.
Inter Arsenal e l’ipotesi turca
Il presidente ha avvisato l’agente del calciatore. Ascolterà tutte le richieste, sperando di avvicinarsi alla cifra richiesta.
Al turco non mancano ammiratrici. L’Inter rimane alla finestra, ma anche l’Arsenal di Wenger parrebbe interessata all’affare.
Il Galatasaray sarebbe anche pronta a riaccoglierlo, nella squadra che lo ha formato e lanciato nel grande calcio, nella sua città; Istanbul. Ma la cifra è assolutamente fuori dalla portata delle finanze dei turchi, che paiono perciò defilati.