Calciomercato, Inter Pepe: irrompe il Galatasaray sul centrale
Inter Pepe: irrompono i Turchi
INTER PEPE: AGGIORNAMENTI Il profilo di Pepe, in scadenza di contratto, è appetito da molte squadre. L’età non conta. Per Pepe, difensore in uscita dal Real Madrid, non c’è solo l’Inter. Il costo dell’affare infatti – zero per il cartellino – sta attirando diversi club europei, tra i quali figura il Galatasaray.
Nelle ultime ore la stampa europea parla di un’imminente offerta del Galatasaray per il giocatore brasiliano naturalizzato portoghese. Da settimane l’Inter lo monitora e sarebbe vicina alla chiusura dell’affare. Per la chiusura si attende il placet del prossimo allenatore.
Le dichiarazioni di rito rilasciate nelle ultime settimane non devono ingannare. Pepe e Inter sono vicine, vicinissime. Il rispetto del portoghese per i blancos però – attesi a Cardiff per giocarsi la duodecima – lo porta a non parlare di futuro in un momento così delicato della stagione
Il centrale dall’alto della sua esperienza ricca di trofei farebbe gola al club turco, da sempre attento ai profili in esubero. Gli garantirebbe un ricco ingaggio in una piazza – Istanbul – che affascina per il calore che sa offrire.
Inter in vantaggio
L’Inter però è vicinissima a strappare il sì del giocatore, che gradirebbe Milano e l’Inter come ultima tappa della sua gloriosa carriera. L’età poi potrebbe non essere un problema. Basti vedere Dani Alves che alla Juventus si sta esprimendo a livelli mai visti.
La voglia di rivalsa dell’Inter unita all’esperienza internazionale di Pepe potrebbero sancire un matrimonio a lieto fine.