Calciomercato Inter: il tecnico di Jesi è pronto a rubare tre giocatori in casa nerazzurra
Calciomercato Inter: nuove indiscrezioni sui partenti interisti, per via di alcune richieste effettuate da Roberto Mancini.
Il nuovo allenatore dello Zenit, starebbe pensando di effettuare una campagna acquisti rapida e sicura. Come? Puntando su profili che avrebbe già allenato.
Calciomercato Inter secondo Pedullà
Secondo Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, i profili ricercati sarebbero un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Per la retroguardia, strano a dirsi visto che con lui al Milano non sarebbe mai nato un grande rapporto, si starebbe pensando a Ranocchia.
Dopo la bella esperienza in Premier League con l’Hull City, il ragazzo umbro avrebbe lentamente recuperato fiducia nei propri mezzi.
Un’esperienza in un club come lo Zenit, potrebbe essere ulteriormente interessante. La squadra sarebbe direttamente coinvolta, nella conquista di titoli, ridando stimoli e voglia di vittoria a un giocatore fin troppo nel mirino delle critiche.
Per il centrocampo si starebbe pensando a Marcelo Brozovic. Il croato, scoperto proprio da Mancini e fortemente voluto nel mercato di riparazione di due anni fa, sarebbe un profilo ideale da inserire sulla tre quarti.
Purtroppo per i russi però, l’ex Dinamo Zagabria starebbe vacillando di fronte alla milionaria offerta del Tianjin di Fabio Cannavaro.
Per l’attacco invece il sogno si chiamerebbe Perisic. Anche lui scoperto dall’allenatore jesino, quest’anno si è reso autore di una delle migliori stagioni della sua carriera.
Gol e assist sono arrivati in doppia cifra, scrollando un po’ di dosso a Mauro Icardi le responsabilità di finalizzare a rete.
Anche qui però, la situazione non è semplice per convincerlo a seguirlo verso la fredda pianura sarmatica.
Il Manchester United avrebbe fatto intendere di voler portare l’esterno all’Old Trafford, causa anche il mancato rimpiazzo di Depay partito a gennaio.
Sarebbe già pronta per il 44 nerazzurro, un’offerta di circa 7 milioni di euro all’anno. Così facendo, andrebbe a triplicare il suo attuale contratto.
In ultimo ci sarebbe da considerare l’opinione del prossimo allenatore dell’Inter, che potrebbe mettere un veto alla cessione del nazionale croato, anteponendone alla sua un’altra.