Calciomercato Inter: Dalbert obiettivo principale a sinistra
Calciomercato Inter: è Dalbert, esterno basso del Nizza, il principale obiettivo per la fascia sinistra del club nerazzurro.
Nella giornata di ieri il ds Piero Ausilio ha incontrato gli intermediari del giocatore e ha consegnato loro un’offerta ritoccata a rialzo rispetto a quella da 7 milioni avanzata all’inizio della trattativa. Di seguito le parole del Corriere dello Sport sulla trattativa: “All’inizio della prossima settimana i due agenti Fifa andranno in Costa Azzurra per incontrare i dirigenti del club francese. Verificheranno la loro volontà a far partire l’ex Flamengo a cifre più basse rispetto alla richiesta iniziale (il Nizza inizialmente chiedeva 15 milioni con bonus compresi)”.
Successivamente il giornale romane prosegue:”Con in mano l’accordo con il giocatore (pare che la societa di corso Vittorio Emanuele abbia offerto un contratto di 5 anni al brasiliano), il club nerazzurro si sente in una posizione di forza e anche il brasiliano sta facendo il possibile per convincere i dirigenti francesi a lasciarlo partire”.
“L’Inter – sottolinea il quotidiano – sta valutando la possibilità di inserire nell’operazione delle contropartite tecniche”. Dalle parti di Appiano Gentile sarebbero più propensi a offrire come contropartita tecnica un giovane della Primavera piuttosto che Gabriel Brabosa, visto il giovane attaccante brasiliano potrebbe lasciare Milano solo in prestito complice l’alta valutazione per cui è a bilancio.