Calciomercato Inter: la Roma vuole 35 milioni per il difensore tedesco
Calciomercato Inter: non solo il club nerazzurro ha l’esigenza di rientrare nei paletti del Fair Paly Finanziario. Sono diverse le squadre europee che hanno tale esigenza, e tra queste squadre rientra anche la Roma.
Il club capitolino deve piazzare una cessione pesante entro il 30 di giugno per mettere in pareggio il bilancio. Secondo quanto riporta in edicola stamane il Corriere della Sport, per questo motivo, il club giallorosso ha messo in vendita Antonio Rüdiger. Di seguito le parole del quotidiano:”Il tedesco già da un po’ ha raggiunto l’intesa con il club di corso Vittorio Emanuele grazie all’effetto che riversa nei confronti di Luciano Spalletti”. “Qui però – sottolinea il giornale sportivo – servono almeno 35 milioni per convincere Monchi a trattare, nell’ottica di una plusvalenza ancora migliore dopo i 13,5 milioni versati allo Stoccarda tra il 2015 e il 2016”.
Il centrale tedesco è considerato dall’ex tecnico giallorosso un ottima pedina di gioco in un sistema di di gioco con la difesa a tre. Da considerare il fatto che, talvolta è stao impiegato anche centrale in una difesa a quattro. Il classe ’93 è considerato più duttile e disciplinato tatticamente rispetto al compagno Manolas, anche se non è da escludere la possibilità che Spalletti li porti con sè ad Appiano Gentile.