Conti Inter: l’indizio di mercato del Milan che lo avvicina ai nerazzurri
Conti Inter: il Milan sposta l’attenzione su un altro terzino destro
Conti Inter: arrivano buone notizie dalla Francia per i nerazzurri. I rivali rossoneri infatti, avrebbero avviato i contatti con un altro terzino.
Secondo quanto riportato dall’Equipe, Fassone e Mirabelli si sarebbero fatti avanti per Aurier.
L’ivoriano in forza al Psg, sembrerebbe aver già mandato segnali di gradimento. Pare infatti che il progetto tecnico sportivo, lo alletterebbe realmente.
Una voce di mercato del genere quindi, potrebbe rivelare alcuni indizi sui possibili scenari, che riguarderebbero anche i nerazzurri.
Le corsie esterne infatti, sono un nervo scoperto da troppo tempo. Mentre a sinistra sembrerebbe essere molto vicina la chiusura per Dalbert, a destra ci sarebbe ancora l’incognita.
Il profilo maggiormente seguito da Ausilio e Sabatini, risponde attualmente al nome di Andrea Conti, giovane e talentuoso esterno dell’Atalanta.
Vicino a lui, ci sarebbero diversi club europei, tra cui il Chelsea di Conte e il Liverpool di Klopp.
Nulla di concreto, ma pur sempre un inserimento che potrebbe provocare un’asta folle, che da qualche anno a questa parte sarebbe diventata un costante del calciomercato.
Il Milan, secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà e prontamente riportato dalla redazione di Interdipendenza, sarebbe nettamente in vantaggio sul giovane nazionale under 21.
Ora però, con la notizia proveniente da Parigi, la trattativa sull’asse Atalanta–Milan, non sarebbe più così scontata.
Anzi, dall’esterno potrebbe essere considerato come se la proprietà avesse deciso di mollare, puntando su un altro giocatore.
Ci sta infatti da considerare che il Presidente Percassi, si sarebbe legato a doppio filo con Suning.
Da un lato, ci sarebbero i rapporti stretti per l’ambito calcistico, iniziati con la cessione di Roberto Gagliardini nella sessione di gennaio.
La torre Velasca…
Dall’altro, l’alleanza commerciale che si starebbe per realizzare con l’acquisto in società della torre Velasca, per la costituzione di un centro rivendita di elettrodomestici.
Magari, in ragione di questi accordi, Conti potrebbe essere un ulteriore conferma dei rapporti ottimi tra le parti.
In ogni caso, solo dopo il 30 giugno, la proprietà di Corso Vittorio Emanuele, potrà sferrare gli attacchi decisivi.