Inter News: Clausola particolare imposta da Zhang nel contratto di Spalletti
Inter News: Luciano Spalletti sta per firmare il contratto che lo legherà all’Inter per le prossime due stagioni, con opzione per il terzo.
Manca ormai poco all’annuncio che Spalletti sarà il nuovo allenatore dell’Inter, e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport da oggi fino a domenica ogni giorno potrebbe essere quello giusto.
Al tecnico di Certaldo sarà corrisposto uno stipendio di 4 milioni di euro all’anno, e l’opzione per il terzo anno sarà legata a dettagli ancora da chiarire.
Secondo quanto riporta la rosea inoltre Zhang avrebbe imposto una clausola piuttosto particolare al contratto che verrà firmato a breve dal tecnico italiano.
Si tratta di una clausola che andrebbe a stabilire l’ammontar della cifra che dovrà essere corrisposta a Spalletti in caso di un’uscita prima dei tempi pattuiti a livello contrattuale.
La medesima formula è stata prevista per il contratto proposto a Stefano Pioli, e l’intenzione della dirigenza nerazzurra è chiara: evitare ciò che accadde un’estate fa con roberto mancini, e scongiurare l’ipotesi di dover affrontare una transazione.