James Rodriguez Inter: Ronaldo conferma la partenza del Colombiano
James Rodriguez Inter: il campione portoghese dice la sua sulla partenza del compagno di squadra
James Rodriguez Inter: da un’intervista a Ronaldo, arrivano conferme sulla volontà del dieci colombiano e sul suo prossimo futuro.
Durante un’intervista ripresa dalla testata spagnola AS, Cr7 avrebbe dedicato alcune parole sul suo compagno di squadra.
Il suo consiglio sarebbe quello di rimanere ancora al Real Madrid. Ma in Spagna, questa risposta sarebbe la conferma del fatto che l’ex Monaco, starebbe più che pensando all’addio.
Avrebbe aggiunto anche: ” sono situazioni molto personali… credo che debba rimanere perché è un giocatore da Real Madrid ed è molto giovane e può dare ancora molto per questa maglia.
Ha le sue ragioni e dobbiamo rispettarle. Se non si sente a suo agio in questa situazione perché vorrebbe giocare di più, allora gli auguro di andare incontro a ciò che desidera”.
Con queste parole quindi, risulta evidente che James Rodriguez lascerà i blancos dalla prossima stagione.
La destinazione non è ancora nota. Si può però provare a fare un po’ di chiarezza, in relazione alle ultimissime voci raccolte.
Ovviamente il fantasista piace tantissimo all‘Inter e alla sua dirigenza. Anche se ancora non è stato ufficializzato il nuovo allenatore, difficilmente si potrebbe credere che non si tratti di un profilo gradito per chiunque arrivi.
Ragion per cui, sembrerebbe che la proprietà cinese avrebbe già provveduto a effettuare un’offerta di 42 milioni di euro.
La stessa, perché non ritenuta adeguata, sarebbe stata rimandata al mittente da parte del presidente Perez.
A intralciare i piani di Suning, ci sarebbe anche il Manchester United di Mourinho. I Red Devils infatti, avrebbero inizialmente puntato tutto su Griezmann.
Ma la conferma da parte del Tas del blocco in entrata del mercato dei Colchoneros, avrebbe spostato l’attenzione proprio su James.
Griezmann inoltre, con un tweet chiarissimo, avrebbe fatto capire di voler proseguire a Madrid, vista la sanzione imposta all’Atletico.
Si vedrà così, se la volontà del colombiano propenderà più verso l’Old Trafford, oppure verso i nerazzurri pronti a dedicargli un progetto tecnico sportivo su misura.