Mercato Inter: arrivano le smentite sulle parole di Di Maria. Le parole sono di aprile. Tutto resta aperto

Mercato Inter: per “El Fideo” tutto resta aperto

Mercato Inter: nel corso della giornata di ieri erano emerso delle parole di Angel Di Maria, il quale, sempre secondo le indiscrezioni, aveva affermato: “Se ho l’intenzione di provare un’altra avventura? No, la mia avventura è qui a Parigi. Voglio continuare a giocare nel Paris Saint-Germain e vincere la Champions League. Speriamo che il prossimo anno possiamo avere la nostra vendetta sul Barcellona”. Parole che sanno di addio ai sogni nerazzurri e non solo.

Tali parole, di fatto,  hanno ghiacciato i sogni estivi dei tifosi di Inter, Juventus e qualiasi altra big europea (in particolare il Barcellona) contesa nella lotta per “El Fideo“.

Ma la notizia in realtà non c’è o meglio, non è recente, ma è risalente ad aprile. Infatti, come riportano i colleghi di Inter news, il tutto nasce da un articolo riportato in Francia nel quale venivano allegate queste parole dell’argentino.

Al contrario, le voci attuali di mercato ci raccontano che l’esterno rosarino è in uscita dal Paris Saint-Germain e che il club nerazzurro è parecchio interessata. L’affare è complicato soprattutto per l’alto ingaggio chiesto dall’ex Real Madrid , infatti l’esterno argentino al PSG percepisce 11 milioni a stagione.

Di Maria, complice anche il lavoro segreto che starebbe conducendo Zanetti in prima persona, accetterebbe senza batter ciglio il club milanese, mentre qualche titubanza in più ci sarebbe per quanto riguarda la Juventus anche per via dell’alta concorrenza che avrebbe nel club torinese.Ma nel duello tra i due storici club italiani, attenzione all’inserimento del  Barcellona. Il club catalano ha appena messo sotto contratto il nuovo allenatore, Valverde. Da sempre il neo tecnico blaugrano è un estimatore del rosarino  e con esso i blaugrana  potrebbe passare al 4-2-3-1 piazzando Di Maria nei tre dietro Suarez assieme a Messi e Neymar. Di certo, la trattativa sarà lunga e  schiarite decisive non ci saranno prima di luglio, momento in cui Zhang si sarà liberato dei paletti del FFP.