Allenatore Inter: (PS) tra domenica e lunedì si chiude per Spalletti
Allenatore Inter : vicini al sì di Spalletti
Il nodo allenatore Inter, tormentatissima questione che ha quasi portato dallo psicologo – si fa per dire – moltissimi tifosi, sta per giungere al termine.
Dopo aver cullato – eccessivamente – l’idea Conte ed aver virato su Spalletti, tra domenica e (massimo) lunedi mattina – fonte PS – si dovrebbe porre la parola fine a questo intrigo. L’accordo è ad un passo. Luciano Spalletti sarà, a meno di repentini colpi di scena, il nuovo allenatore dell’Inter.
La dirigenza incontrerà il tecnico di Certaldo per mettere nero su bianco i dettagli dell’accordo. Con il mercato che – nonostante sia Giugno – già impazza, la dirigenza vuole spuntare il problema tecnico dalla lista.
Dopo l’ufficialità, via al mercato
Dopodichè via alla pianificazione della rosa che verrà: cessioni e acquisti congrui al progetto tecnico.
Spalletti e l’Inter avrebbero un accordo verbale di massima. Con Walter Sabatini si è parlato anche di mercato. L’ex Roma vorrebbe tenere Perisic, considerato elemento chiave – uno dei pochi – ma la volontà del croato conta, e non poco. Vuole la cessione, preferibilmente al Manchester Utd.
L’Inter però, sistemata la questione FFP, garantisce a Spalletti un ricco mercato, mirato alle esigenze e alle sue idee. Niente verrà più lasciato al caso.