Doppio colpo dall’Inter, è questa l’idea di Mancini
Calciomercato Inter: nerazzurri fuori dal FFP cedendo due elementi alla nuova squadra di Roberto Mancini? Potrebbe essere questa la soluzione dei ‘mali’ dell’Inter.
A riportare la notizia è l’emittente televisiva di Cologno Monzese, Premium Sport. Secondo l’emittente del biscione, dopo l’arrivo di Luciano Spalletti, ci si dedicherà con decisione al mercato.
La soluzione ai problemi di bilancio, che limitano al momento le operazioni, ci potrebbe pensare proprio l’ex Roberto Mancini. La sua nuova squadra, lo Zenit di San Pietroburgo, che casualmente è l’ex squadra di Spalletti, potrebbe contare sull’apporto dei due dell’Inter Brozovic e Murillo.
L’intenzione dell’Inter è quella di incassare circa quaranta milioni di euro dalla cessione dei due, ma il pessimo finale di stagione potrebbe aver abbassato il valore dei rispettivi cartellini. Dopo la cessione dei due, i nerazzurri punteranno con decisione al mercato in ingresso.
I nomi che circolano sono quelli di Dalbert, Rudiger e Nainggolan su tutti. Alternativa al belga Nainggolan potrebbe essere un altro giallorosso, stiamo parlando di Kevin Strootman, per il quale Sabatini sembra pronto a sborsare i 45 milioni previsti dalla clausola rescissoria.