Calciomercato Inter : Mancini vorrebbe portare Murillo allo Zenit
Calciomercato Inter, Murillo e Mancini: rendez-vous?
Calciomercato Inter, Jeison Murillo e Mancini potrebbero ritrovarsi in Russia. E non per una visita di piacere. Il fresco allenatore dello Zenit sarebbe interessato – riferisce la Rosea – al centrale colombiano per la prossima stagione.
L’Inter chiede una cifra tra i 18 e i 20 mln di euro. Settiman scorsa ha rifiutato un’offerta – ritenuta incongrua – del Villarreal, di 10mln di euro. La necessità – sempre impellente – è quella di fare una plusvalenza.
Il budget di mercato messo a disposizione per il Mancio parrebbe consistente. La trattativa è ancora in stato embrionale ma Mancini apprezza Murillo.
Con lui le sue prestazioni migliori
Sotto la sua guida Murillo ha vissuto probabilmente il periodo migliore all’Inter. Quella del vertice in Serie A; Tante vittorie per 1-0; pochissimi gol incassati e la fiducia dell’allenatore. Lui e Miranda costituivano una certezza difensiva, una muraglia poi sgretolatasi sotto il peso delle pressioni e delle aspettative non rispettate.
Il colombiano in ogni caso ha parecchie estimatrici in tutta Europa. L’Inter non ha relativamente fretta e studierà tutte le offerte che giungeranno prima del 30 giugno.