Calciomercato Inter: situazione di stallo per James e Di Maria
Calciomercato Inter: “In stand-by le opzioni Di Maria, Bernardeschi e James Rodriguez”, queste le parole riportate dal Corriere dello Sport in edicola stamane.
Tutte e tre i giocatori sono in una situazione di stallo. Per Angel Di Maria, l’interesse dei nerazzurri rimane forte ma resta sempre da sciogliere il nodo ingaggio, ritenuto troppo alto da Zhang. Da alcune indiscrezioni si vocifera che l’attuale vicepresidente Javier Zanetti sente quasi quotidianamente l’entourage del giocatore. Su Di Maria è forte l’interesse anche di Barcellona e Juventus.
Per quanto riguarda James Rodriguez, l’agente del colombiano, Jorge Mendes, in vista della finale di Champions che vede impegnati il Real Madrid contro la Juventus, ha fatto visita all’hotel della squadra spagnola. E’ stata sicuramente un’occasione per parlare del futuro del trequartista colombiano, che in questa stagione ha visto veramente molto poco il campo. L’Inter è in corsa con il Manchester United, che a momento risulta favorito.
Da registrare per quanto riguarda la trattativa Bernardeschi, un sorpasso del Chelsea di Antonio Conte su Inter e Juventus. Il Chelsea spinge sul fatto che l’ex tecnico della Nazionale ha allenato in più occasioni, proprio con la Nazionale, l’esterno viola. Al momento, non è da escludere che Bernardeschi rinnovi con il club toscano.