Calciomercato Inter: Stasera James lascia i Blancos?
Calciomercato Inter: stasera il trequartista colombiano James Rodriguez potrebbe vestire per l’ultima volta la maglia del Real Madrid.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo AS il giocatore colombiano potrebbe essere al capolinea della sua avventura a Madrid.
Quella di stasera a Cardiff potrebbe essere infatti l’ultima gara da giocatore del Real.
L’Inter si troverebbe ovviamente alla finestra in caso di partenza, dal momento che sin dall’arrivo di Suning ha messo gli occhi sul trequartista colombiano, ritenendolo come il colpo ideale di mercato, dal momento che concilierebbe talento e impatto mediatico.
James Rodriguez si è consacrato in maniera definitiva durante il mondiale del 2014, che ha disputato da protagonista con la sua Colombia, al punto da convincere il Real Madrid a prelevarlo dal Monaco per la cifra di 80 milioni di euro.
La sua carriera con i Blancos è iniziata bene per il giocatore, anche se con il passare degli anni (e degli allenatori) il suo minutaggio è sceso in maniera netta, al punto da portarlo a considerare di lasciare la capitale spagnola già a partire da questa sessione di mercato.
Diversi sono i club interessati al giocatore, e come già anticipato l’Inter sarebbe tra questi.