(GdS) Mercato Inter: City e Bayern si inseriscono per Perisic. Ma Mou ha il croato in mano

Mercato Inter: City e Bayern insidiano Mourinho per Perisic

Mercato Inter: per Ivan Perisic non ci sarebbe solo il Manchester United. Secondo quanto scrive nelll’edizione odierna la Gazzetta dello Sport, infatti, sull’esterno croato nerazzurro starebbero provando a inserirsi anche il Manchester City di Pep Guardiola e il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

La possibilità di assistere a un’asta salvifica per le casse nerazzurre, dunque, è più che concreta. Di seguito ecco quanto scrive la Rosea: “Il Manchester United di Mourinho è in pole, e sarebbe già arrivato ad offrire circa 50 milioni di euro; occhio anche a Paris Saint Germain, Manchester City e Bayern Monaco. L’impressione è che se venisse confermata l’offerta dei Red Devils ci sarebbe poco da discutere: l’affare andrebbe in porto in una decina di minuti“.

Di certo – sottolinea il quotidiano – per iniziare seriamente a programmare la prossima stagione e quindi per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario, la strada più breve sarebbe quella di cedere Perisic, prezzo pregiato e molto richiesto sul mercato internazionale“.

Lo United, di fatto, appare nettamente in vantaggio sulla concorrenza per il fatto che Mourinho sembra avere un’accordo in linea di massima sull’ex Wolfsburg da marzo. Inoltre City e PSG al momento, sembra, presentano un’offerta di gran lunga più bassa dei Red Devils.