Inter news: Ecco i nomi che ha chiesto oggi Spalletti per la sua Inter
Inter news: Ecco chi vuole Spalletti
Inter News: Come annunciato da pochi minuti è andato oggi in scena un incontro tra Spalletti e la dirigenza dell’Inter, nelle persone di Ausilio e Gardini.
La notizia, riportata da Gianluca Di Marzio, sarebbe quella di un accordo ormai raggiunto tra le parti, con gli ultimi dettagli ormai limati, e l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni (per la notizia dell’incontro di oggi https://www.interdipendenza.net/spalletti-inter-raggiunto-accordo-firenze/).
A quanto pare però il suddetto incontro non è servito solo ad avvicinare, probabilmente in maniera decisiva, le due parti, ma anche (ovviamente) per parlare di mercato.
Luciano Spalletti avrebbe infatti già chiarito le sue intenzioni in merito ai giocatori che vorrebbe portare a Milano.
A conferma di quanto già ampiamente risaputo il primo reparto ad essere rinforzato sarà quello difensivo.
Il primo nome fatto dall’allenatore di Certaldo è infatti quello di Antonio Rudiger, centrale difensivo tedesco in forza alla Roma ed esploso con la maglia giallorossa proprio grazie a Spalletti.
La seconda richiesta, come anticipato, riguarderebbe sempre il reparto arretrato, ma stavolta sugli esterni.
Ed in questo senso il nome di Dalbert sembra davvero mettere d’accordo tutti.
Per il giovane terzino francese sembra sia stata formulata un’offerta da 10 milioni di euro più bonus, che non è servita però a smuovere il Nizza, che non intende cedere rispetto alla richiesta di 15 milioni.
Questi sarebbero i primi nomi fatti da Spalletti per quella che ormai si può cominciare a considerare la sua Inter. Ciò che è certo che ora che è stata risolta la questione allenatore il mercato potrà davvero entrare nel vivo.