Mercato Inter, intreccio Parigino : Banega per Krychowiak?
Mercato Inter: Ever Banega e l’Inter. Un amore mai sbocciato ed ora destinato a finire anzitempo. Il regista argentino è infatti destinato ad una cessione praticamente certa.
Le prestazioni altalenanti e la poca incisività nel campionato italiano hanno convinto la società a cercare acquirenti.
Una sua cessione genererebbe – comunque – una buona plusvalenza. Prelevato a parametro zero dal Siviglia, venderlo in questo momento sarebbe “tutto grasso che cola”, come si suol dire.
Per lui non mancano le offerte. Dalla Cina in primis, già cercato a Gennaio.
Ma l’idea delle ultime ore – riferisce Tuttosport – in casa Inter è inserire Banega nella trattativa per portare a Milano Krychowiak.
Il polacco è in uscita complice il rapporto pessimo con l’ambiente. Una sorta di sliding doors per i due, colleghi al Siviglia proprio sotto la gestione Emery.
Sliding Doors
L’ex Siviglia accoglierebbe a braccia aperte Banega. Con lui Ever incantó le platee di tutta Europa portando il Siviglia a conquistare due Europa League consecutiva, con “el Tanguito” vero trascinatore degli andalusi nell’ultima – deliziosa – stagione in rojiblanco.
L’Inter porterebbe a casa un giocatore più duttile e con caratteristiche diverse da Banega. Meno fosforo ma certamente più Ferro.