Spalletti-Inter: raggiunto l’accordo a Firenze

SPALLETTI-INTER: ACCORDO RAGGIUNTO A FIRENZE  ( FONTE GIANLUCA DI MARZIO)

Per quanto attesa dai tifosi da settimane, la notizia dell’arrivo di Spalletti all’Inter lanciata nei minuti scorsi da Gianluca di Marzio ha davvero del clamoroso. L’accordo, infatti, sarebbe stato raggiunto a Firenze oggi tra i dirigenti nerazzurri Ausilio e Gardini e l’entourage dell’allenatore della Roma. Si parla di un accordo biennale. Per conoscere maggiori dettagli vi rimandiamo direttamente alla fonte della news. Ecco il testo ufficiale dell’articolo di Gianluca di Marzio:

Ripartirà da Luciano Spalletti il nuovo ciclo dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, nelle figure di Ausilio e Gardini, ha infatti raggiunto un accordo con l’ormai ex allenatore della Roma nella giornata odierna a Firenze:intesa di durata biennale senza clausole che verrà formalizzata all’inizio della prossima settimana, con la firma sul nuovo contratto nerazzurro per Spalletti. Pronto dunque a ripartire da Milano e dall’Inter, insieme ad uno staff composto da Marco Domenichini, Alessandro Pane, Daniele Baldini ed un nuovo preparatore atletico per un’ulteriore, importante tappa della propria carriera.

 

Siete felici dell’arrivo di mister Luciano all’Inter? Come cambierà secondo voi la squadra con l’approdo a Milano dell’ex tecnico della Roma?