Inter, Mancini vuole Brozovic allo Zenit. Una manna per il FPP
Roberto Mancini “salva” l’Inter? Può sembrare una provocazione ma l’interesse del tecnico di Jesi per Brozovic può portare quella plusvalenza capace di salvare i conti della squadra nerazzurra in ottica FPP. Se l’affare dovesse realizzarsi Spalletti potrebbe ritrovarsi in rosa Perisic, croato che al momento sembra destinato all’addio. Si legge su Tuttosport :
“Piero Ausilio ritrova un amico sulla strada per che porta al pareggio di bilancio: Roberto Mancini. Il suo insediamento allo Zenit rappresenta infatti un’ottima notizia per il direttore sportivo nerazzurro che dovrà attuare una massiccia opera di cessioni per poter accontentare i desideri di Luciano Spalletti, con cui si incontrerà una volta tornato in Italia Walter Sabatini. Il Mancio resta infatti fermamente convinto della bontà dei giocatori da lui chiesti a suo tempo e farà del suo meglio per portarli con sé allo Zenit”.
La lista dei desideri del Mancio
“In cima ai suoi desideri (del Mancio) c’è Marcelo Brozovic – continua Tuttosport – che ha una clausola da 50 milioni sul contratto ma che, per evidenti motivi legati al suo calo di rendimento nell’ultima stagione, l’Inter potrebbe vendere anche qualora dovesse arrivare un’offerta da 25-30 milioni. E San Pietroburgo può essere una destinazione gradita al croato nell’anno che porterà al Mondiale: oltre a un ingaggio da star, troverebbe un tecnico pronto a farne il centro di un grande progetto”.