Calciomercato Inter: Secondo diverse fonti il passaggio di Victor Lindelof allo United sarebbe ormai certo.
Calciomercato Inter: secondo fcinternews che sua volta riporta notizie prese da off-record-news.com, sarebbe oramai definitiva l’acquisizione da parte del Manchester United delle prestazioni calcistiche di Victor Lindelof, a fronte del versamento nelle casse del Benfica di una cifra che si attesta sui 34,2 milioni di euro.
Aggiunge il Sunday Express che l’affondo per il giocatore svedese, inizialmente seguito dallo united nella finestra di mercato di gennaio, non era stato portato a termine precedentemente grazie alle prestazioni di Phil Jones e Marco Rojo che avevano ben figurato come centrali difensivi.
Nonostante quanto accennato, il centrale difensivo svedese, ormai ex Benfica, giunge dopo una serrata trattativa alla corte di Josè Mourinho.
La notizia è confermata anche da fonti portoghesi quali il Correio de manha, che riporta il trasferimento come cosa ormai definita.
Sempre secondo off- record- news.com, il passaggio verrà ufficializzato solamente dopo la partita Svezia – Francia del 9 giugno
Sulle tracce del centrale difensivo scandinavo si erano mossi, negli scorsi mesi, osservatori di diverse squadre tra cui Juventus, Napoli ed Inter.
In chiave Inter, il passaggio che sembra ormai definitivo, restringe il cerchio dei possibili rinforzi disponibili per il reparto arretrato.