(CdS) Calciomercato Inter: svanisce il sogno Oriali. Resterà in Nazionale
Calciomercato Inter: sfuma il ritorno di Oriali
Calciomercato Inter: clamorose novità dal punto di vista della struttura societaria stanno emergendo dal mondo nerazzurro in queste ore.
Secondo il Corriere dello Sport in edicola stamane, il sogno di vedere il ritorno di Lele Oriali ad Appiano Gentile sarebbe svanito. Di seguito le parole del quotidiano sportivo: “E’ sfumato il ritorno di Lele Oriali: la bandiera nerazzurra resterà in Nazionale dove ricopre il ruolo di team manager oltre a fare il capo delegazione ai prossimi Europei Under-21”.
Secondo il quotidiano alla base di questa decisione ci sarebbe l’opposizione di Giampiero Ventura. L’attuale tecnico della Nazionale nei giorni scorsi aveva dichiarato il suo dissenso verso l’addio di Oriali alla Nazionale italiana. Non è da escludere neanche che Oriali, rimasto dubbioso sul nuovo progetto nerazzurro, abbia declinato lui stesso l’invito. Se questa notizia dovesse essere confermata, di certo non sarebbe ben accetta dalla società meneghina che dovrà in qualche modo modificare l’assetto societario che da tempo aveva programmato.
A questo punto, la prossima settimana sarà anche quella in cui sarà ufficializzato l’arrivo di Dario Baccin. Il dirigente italiano lascerà il Palermo e andrà a lavorare nello staff di Piero Ausilio, collaborando con lui sul mercato.