Calciomercato Inter: Inter pronta al duello con la Juventus per il sostituto di Perisic
Calciomercato Inter: secondo l’edizione odierna del tabloid inglese Sun potrebbe arrivare proprio dalla Premier League il sostituto di Ivan Perisic. Il croato, come si evince da quanto riporta il giornale inglese, è vicinissimo al trasferimento in Inghilterra alla corte di Josè Mourinho al Manchester United.
Di seguito le parole del tabloid inglese:”La squadra nerazzurra potrebbe investire parte dei circa 50 milioni di euro incassati dalla cessione del croato per arrivare a mettere le mani su Dušan Tadic, esterno del Southampton, in rottura con il suo club e pronto a fare le valigie. Sul ventottenne serbo c’è anche l’interesse della Juventus e del West Ham, che già la scorsa stagione provò ad aggiudicarselo“.
“I rapporti fra Tadic e il suo allenatore Puel – continua il Sun – sono ai minimi termini a causa dello scarso minutaggio riservatogli e su questo faranno leva i club pronti ad ospitarlo per provare ad abbassare più possibile le pretese economiche degli inglesi”.
In Premier League, quest’anno, ha collezionato 27 presenze, per lo più spezzoni di partita, e ha messo a referto 3 reti, mentre in Europa (il Southampton era nel girone dell’Inter) è stato presente in 5 partite ma senza mettere il timbro.