Inter news: Il Corriere della Sera spaventa i tifosi nerazzurri e fa un’analisi del futuro mercato del club
Inter news: un’analisi del Corriere della Sera, che non piacerà sicuramente ai tifosi interisti, ma che li potrebbe preparare ad un eventuale addio da parte dell’argentino.
Il capitano nerazzurro, dopo le diverse dichiarazioni d’amore con prestazioni, social e interviste varie, potrebbe non rappresentare più il futuro progetto interista.
Quella che potrebbe sembrare una bestemmia calcistica, potrebbe comunque rivelarsi una notizia con un fondo di verità. Già l’estate scorsa il Napoli aveva provato a stuzzicarlo con un offerta milionaria per lui e consorte. L’astuto presidente Partenopeo aveva provato ad aggirare l’ostacolo offrendo una parte in un film a Wanda Nara.
Pur non essendoci una clausola rescissoria, di fronte a una proposta shock, la dirigenza Cinese potrebbe lasciar andare il suo centravanti.
All’estero i club che farebbero follie per lui non mancherebbero. Vedasi il Manchester United e l‘Atletico Madrid. Ma i colchoneros, vista la conferma del blocco di mercato, si sarebbero forzatamente defilati.
Anche il Psg avrebbe fatto pervenire il proprio gradimento, ma bisognerebbe vedere come farlo eventualmente convivere con Cavani. L’ex Napoli infatti ormai avrebbe assunto la posizione centrale e difficilmente verrebbe spostato altrove.
L’ex Sampdoria attualmente percepirebbe uno stipendio di circa 5,5 milioni di euro e sarebbe fresco di rinnovo. Ciò comunque non sembrerebbe avergli dato lo status di incedibile.
Cosa potrebbe celarsi dietro?
La fascia di capitano, sarebbe frutto della decisione dell’ex allenatore Roberto Mancini. Non quindi una scelta di spogliatoio, almeno apparentemente da quanto trapelato mesi fa, quando si parlava di Miranda che avesse rifiutato l’incarico.
Vecchi in più occasioni, dopo aver preso il posto di Pioli per le ultime di campionato, avrebbe ribadito di dover imporre nuovamente disciplina e ordine. Ripartire dalle cose semplici, questo il messaggio.
Di conseguenza, visti anche i grossi mezzi economici di Suning, potrebbe prendere corpo una tesi sulla coesistenza di Icardi con i compagni.
Si vedrà se Suning, smentirà in maniera decisa con i fatti, riconfermando al centro del suo progetto Mauro Icardi.