Inter news: Di Maria e Acerbi i sostituti di Perisic e Murillo
Inter news: in attesa della firma e dell’ufficialità di Luciano Spalletti, la squadra di Zhang Jindong prima di potersi concentrare al mercato in entrata, deve pensare a guadagnare quei fatidici 30 milioni di euro necessari per mettersi al passo con il fair-play finanziario, come l’UEFA ha imposto nel suo dossier.
Secondo il sito Goal.com i sacrificati potrebbero essere diversi. Secondo alcune indescrezioni sembra che Mancini, probabilmente spinto dai legami che lo ancorano ai colori nerazzurri, si stia mettendo una mano sul cuore e sarebbe pronto a risolvere grande parte dei problemi interisti. Il neo allenatore dello Zenit sarebbe disposto ad acquistatare per circa 45 milioni di euro il pacchetto formato da Brozovic e Murillo. Per il centrale colombiano si vocifera che la cifra per acquistarlo sia vicino ai 20 milioni di euro. Manna dal cielo.
Per quanto riguarda il capitolo Perisic, secondo la testata giornalistica di Goal.com, il croato sarebbe vicino all’addio. Ecco quanto è scritto sul sito: “Il croato sembra già avere l’accordo economico con il Manchester United, che dopo una prima offerta di 30 milioni di euro sembrano addirittura disposti a metterne sul piatto poco più di 50″.
“La sua partenza – si legge – sarà comunque colmata dall’arrivo di un altro big: in pole c’è Di Maria, ma non è trascurabile anche la pista James Rodriguez, che lascerà sicuramente il Real Madrid “. James Rodriguez ieri sera, in vista della finale di Champions League, non era neppure in panchina, ma addirittura in tribuna. Più di un semplice indizio.
Per quanto riguarda il reparto difensivo, sembra ormai tramontata con ogni certezza la pista Pepe, visto sia le richieste esose da parte del centrale portoghese sia i numerosi problemi fisici che lo accompagnano negli ultimi anni. “A Spalletti – sottolinea il sito – piacerebbe avere nuovamente a disposizione Rudiger, anche se la valutazione che ne fa la Roma al momento è giudicata eccessiva (il club capitolino chiede 40 milioni). Salgono quindi le quotazioni di Acerbi del Sassuolo, per il quale potrebbe essere offerto come contropartita tecnica Caprari, esterno offensivo quest’anno in prestito al Pescara“.