Inter News: un allenatore rivela di essere stato cercato dall’Inter
Inter News: Leonardo Jardim svela di essere stato contattato dall’Inter per diventare il nuovo tecnico nerazzurro.
Il tecnico portoghese si è messo i mostra questa stagione alla guida del Monaco, squadra che è riuscita a portare alla vittoria del titolo francese davanti al PSG, e in semifinale di Champions, dove è stata eliminata dalla Juventus.
Questi incredibili risultati hanno portato diversi club a mettere gli occhi sul portoghese, e tra questi, secondo quanto svelato dallo stesso Jardim a TF1, ci sarebbe anche l’Inter.
Ponti d’oro dalla Cina per Jardim, ma non solo…
Il tecnico portoghese ha riportato queste parole: “In Cina erano disposti a farmi ponti d’oro e ho ricevuto un’offerta dall’Inter. Credo che il progetto al Monaco non sia ancora terminato. Presto rinnoverò il mio contratto, la cosa sarà ufficializzata a breve”.
Sembra dunque che l’Inter, che sta per essere affidata a Luciano Spalletti, abbia cercato di ingaggiare Jardim per la guida tecnica, ricevendo un no come risposta, visto che l’allenatore non vuole ancora lasciare il Principato di Monaco.
Questo retroscena si aggiunge a quello svelato pochi giorni fa sulla questione allenatore.
Sembra che infatti Ausilio abbia sondato nei mesi scorsi anche Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico del Torino.
Il serbo era stato tenuto in stand-by, ma l’ipotesi è poi saltata quando a prendere le redini è stato Walter Sabatini, che ha puntato forte su Luciano Spalletti.
La notizia di oggi è dunque che alla lista degli allenatori cercati per la panchina nerazzurra si può aggiungere il nome di Leonardo Jardim.