Home » Salah Liverpool: l’egiziano libera il posto a un obbiettivo nerazzurro

Salah Liverpool: l’egiziano libera il posto a un obbiettivo nerazzurro

Salah Liverpool: l’attaccante potrebbe partire e lasciare il posto a un giocatore rincorso dai nerazzurri

Salah Liverpool: il nazionale egiziano sembra di nuovo poter essere in procinto di cambiare squadra. I reds di Klopp sono pronti ad accoglierlo.

Dopo due stagioni passate sotto l’ala di Totti e compagni, l’ex Fiorentina potrebbe nuovamente decidere di cambiare aria.

Il trasferimento però è frutto anche della necessità dei giallorossi, di effettuare un’importante plusvalenza per poter risistemare i conti.

L’offerta economica, seppur non ancora nota ufficialmente, dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro.

Secondo il Daily Mirror, la posta sarebbe stata alzata vista la fiducia che godrebbe da parte dell’allenatore tedesco.

Per le sue caratteristiche infatti, potrebbe inserirsi tranquillamente nel gioco del club di Anfield, con un valore aggiunto dato dalla maggiore disciplina tattica appresa in Italia.

Sarebbe in un certo senso un ritorno alle origini.  La sua prima esperienza  in Premier League era avvenuta a Londra con il Chelsea, ma senza ottenere grandi risultati.

Dopo i blues, sarebbero stati i viola a valorizzarlo, facendolo crescere in un ambiente con meno pressione e aspettativa rispetto alla piazza inglese.

Oggi partire dell’Olimpico, presuppone che Monchi sappia già su chi puntare.

Berardi osservato speciale e pupillo di Di Francesco

Berardi, giovanissimo talento della nazionale Under 21, non è una novità, rientra tra i preferiti della proprietà Interista.

La possibilità di non vederlo in nerazzurro però, potrebbe realizzarsi qualora il tecnico del Sassuolo, venisse nominato come allenatore della Roma.

Il giovane talento italiano infatti, si potrebbe ritrovare in un club più importante, senza perdere la guida che lo avrebbe reso noto.

La sua crescita, sarebbe la risultante di una società coesa e organizzata e del tecnico che avrebbe già vestito la maglia giallorossa da giocatore.

L’Inter nel frattempo sarebbe ancora in fase di programmazione. Potrebbe dover fare a quel punto i salti mortali per portarlo dalle parti di Appiano Gentile.