Icardi Argentina: Sampaoli detta legge nello spogliatoio albiceleste
Icardi Argentina: il nuovo tecnico inverte da subito il trend del paton Bauza
Icardi Argentina: il capitano nerazzurro, finalmente potrà vestire con orgoglio la maglia della propria nazionale. Sampaoli ha già chiare le sue scelte e al centro dell’attacco sembrerebbe volere proprio l’interista.
Il nerazzurro, fino all’ex ct Edgardo Bauza, non è mai più rientrato tra i prescelti della seleccion albiceleste. I motivi ufficiali sarebbero da sempre stati riconducibili ad una fitta concorrenza.
Si pensi ad esempio al fatto che vi siano giocatori del calibro di Higuain e Aguero, punti di riferimento dei club di appartenenza. Per questo Mauro, avrebbe sempre abbassato la testa, cercando di trovare stimoli per migliorarsi continuamente.
Nessuna scusa o giustificazione di fronte ai media. Solo promesse di un crescente impegno per difendere i colori della sua Argentina.
Lo scandalo con Wanda Nara, almeno sempre secondo quanto dichiarato pubblicamente, non sarebbe mai stato un vero problema per la convocazione.
Perfino Maradona si sarebbe espresso pesantemente, con pessime parole rivolte al suo indirizzo. Ma Icardi, non avrebbe nemmeno badato a questo continuando a lavorare con serenità e umiltà.
Poi si sarebbero aggiunte le voci di un possibile mancato gradimento da parte di Mascherano, intimo amico di Maxi Lopez, ma che avrebbero alimentato solo un inutile gossip.
Oggi con il tecnico ex Siviglia, è arrivata finalmente la meritata chiamata. Nonostante la pessima annata dell’Inter, è riuscito a totalizzare ben 24 gol. Questo dato, ne esalterebbe moltissimo le capacità in considerazione dei palloni giocabili recapitati dai compagni squadra.
Anzi, proprio in ragione di quanto dimostrato, potrebbe addirittura partire titolare nella partita che si dovrà disputare con il Brasile. Uno scontro classico del Sud America che da sempre regalerebbe emozioni e spettacolo.
L’altro match sarà contro Singapore, un altro test utile per poter resettare tatticamente una squadra che fino ad oggi non avrebbe reso al massimo delle proprie capacità.
(Fonte Tuttomercatoweb)