La Spal cerca rinforzi
La Spal, neopromossa in Serie A quest’anno, cerca rinforzi in vista del prossima stagione e ha messo gli occhi su due giovani interisti. Pinamonti e Dimarco sono due ragazzi talentuosi e interessanti, con doti tecniche, atletiche e con tanta voglia di giocare. Ferrara potrebbe essere la piazza giusta per loro? Entrambi si trasferirebbero in prestito.
Federico Dimarco
Federico Dimarco è un terzino dal sinistro fatato. Il classe ’97, dopo una stagione da riserva ad Empoli, vuole imporsi. Con la maglia della Nazionale sta dando prova del suo enorme talento. Nonostante la giovane età, ha un buon dribbling e un discreto tiro da fuori. Quando ci sono da prendersi delle responsabilità, lui di certo non si tira indietro. Rigori e punizioni poi sono tutte sue. Con la maglia della società ferrarese, il talento del terzino può finalmente sbocciare.
Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti è un uomo d’area, un figlio dell’Inter, un ragazzo con la testa sulle spalle. Il campioncino della Primavera ha già dato prova del suo enorme potenziale con la seconda squadra nerazzurra, ora si accontenterà di fare il vice Icardi l’anno prossimo? La Spal lo aspetta a braccia aperte ed è pronta ad affidargli l’attacco. Il 99 nerazzurro si giocherebbe il posto con Antenucci e Floccari. Molto dipenderà anche dalle decisioni di Spalletti, ormai prossimo allenatore dell’Inter.