(BILD) Raiola a Dortmund : “Balotelli giocherà nel Borussia”
(Bild) Raiola a Dortmund: Balotelli al Dortmund
Mino Raiola è stato avvistato stamane a Dortmund. A confermarlo il quotidiano tedesco Bild che parla addirittura di un’imminente firma coi gialloneri del Borussia.
Un trasferimento che sarebbe tanto repentino quanto inaspettato. Mario Balotelli al Borussia Dortmund. La visita di Raiola nella città tedesca non avrebbe nulla di casuale. Si starebbe trattando per l’attaccante italiano.
L’ultima stagione al Nizza lo ha riportato al centro dei discorsi di mercato. Balotelli, eterna promessa e potenziale campionissimo, dopo la parentesi positiva francese potrebbe spostarsi ancora. Altro cambio di campionato e di palcoscenico. Questa volta sarebbe la Bundesliga ed il Borussia Dortmund.
“Giocherà nel Dortmund”
Interrogato dai giornalisti tedeschi, Mino Raiola avrebbe confessato di essere lì per curare gli interessi di un suo assistito ed alla domanda su chi fosse ha risposto Balotelli.
Secondo altre fonti, non specificate, avrebbe addirittura rivelato che il centravanti ex Inter, Milan, Manchester City e Liverpool – autentico giramondo – «Giocherà al Borussia Dortmund».
Nelle prossime ore le notizie potrebbero essere confermate. Di certo ci sarebbe che un suo eventuale trasferimento al Borussia rappresenterebbe l’ultimo appello per entrare nel circolo dei campioni. Dopo aver fallito nel Liverpool e nel Milan. Sebbene il parziale riscatto in una realtà minore come il Nizza, Dortmund sarebbe un salto di qualità per provare che sia realmente da Pallone d’Oro, come lui sostiene.
La possibilità di giocare la Champions sarebbe un’ottima vetrina per un potenziale campione.