Bernardeschi Inter: il commento dell’ex tecnico sembra essere un ultimatum per il fantasista
Bernardeschi Inter: il nuovo allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, ha tenuto da subito a far capire le sue intenzioni agli attuali giocatori della viola.
Nessuno è esente l’avvertimento dell’ex Inter:” chi non è disposto a dare tutto per questa maglia, chiarisca immediatamente la situazione“.
Ha continuato:” io non devo convincere nessuno…“. Parole chiare rivolte soprattutto ai più indecisi sul futuro.
Una linea dura, forse obbligata dopo il brutto addio con Icardi e compagni.
Con loro infatti, sarebbero sfumati gli obbiettivi proprio per mancanza di decisione e concentrazione nel finale di stagione.
Bernardeschi rientra sicuramente tra quelli ancora nel limbo dei rinnovi contrattuali. Molti club si sarebbero fatti avanti per lui in questi giorni.
I nerazzurri però sembrerebbero essere in vantaggio rispetto alle altre. Il motivo principale sarebbe dovuto al fatto, che si dovrebbe sostituire il partente Perisic.
La fascia sinistra necessiterebbe di un vero e proprio fuoriclasse, che sicuramente, se dovesse accettare, verrebbe occupato dal talento di Carrara.
Anzi, l’azzurro sarebbe ritenuto un tassello ideale per la rinascita del progetto Suning, pronta a investire una somma importante per portarlo dalle parti di Milano.
Anche Corvino avrebbe ribadito che Bernardeschi, non avendo ancora risposto, avrebbe ormai implicitamente fatto capire di non voler proseguire con i Viola.
Con buona pace di mister Pioli quindi, il giocatore dovrebbe scogliere i dubbi solo sulla prossima destinazione.
I bianconeri, non dovrebbero essere un problema per via anche dell’ufficiosa volontà dei Della Valle, di non voler più contrattare con loro.
Ancora non è noto il parere di Spalletti, ma uno come lui difficilmente non potrebbe essere gradito.
Si attenderà ancora qualche giorno, in attesa della sua ufficializzazione, per vedere quali passi Suning deciderà di fare.
Si aspettano quindi news dalla Cina.
(Fonte Tuttomercatoweb)