Mercato Inter: l’addio di Perisic non è più scontato?
Mercato Inter: l’addio di Ivan Perisic non sarebbe del tutto scontato. Infatti, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il club nerazzurro starebbe cercando di accumolare un tesoretto che gli consetirebbe di rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario, ma che gli consetirebbe di non prrivarsi dell’esterno croato.
Di seguito quanto scrive il Corriere dello Sport:”Lo Zenit, in tal senso, ha messo nel mirino Brozovic. La disponibilità economica è elevata, sia per le casse interiste sia per le tasche del centrocampista. A quota 25 milioni di euro, l’affare sarebbe fatto”.
“Il club di Corso Vittorio Emanuele – aggiunge il giornale – ne vorrebbe una ventina anche per Murillo, sulle cui tracce ci sono club di Premier (Everton, Stoke, Crystal Palace) e uno spagnolo (Villarreal). Per Banega, invece, l’approdo più agevole appare la Cina. Villas Boas lo vorrebbe allo Shangai Sipg, tanto da aver già fatto recapitare al suo agente un’offerta ricchissima. L’argentino, continua a prendere tempo”.
Anche Andrea Ranocchia è pronto a tornare in Premier, dopo i 6 mesi in prestito all’Hull City, terminati però con la retrocessione. L’avventura del centrale italiano in Inghilterra potrebbe ripartire dal Watford, dove Marco Silva (allenatore dell’Hull City in questa seconda parte di stagione) si è accomodato sulla panchina.
Infine il quotidiano sportivo conclude ritornando sull’affare Perisic: “Il croato ha in mano soltanto un’offerta dello United. I 40 milioni messi sul tavolo da Mourinho, però, non sono ritenuti sufficienti: dovessero salire a 55-60, allora, probabilmente, il piano B nemmeno scatterebbe”.