Digne Inter: tramontata l’ipotesiAccostato all’Inter in passato, l’agente dichiara “E’ felice al Barça”
Digne Inter “non s’ha da fare”. Passato in blaugrana – dal PSG, dopo un anno a Roma – per 16.5mln di euro, la stagione di Digne è stata tutt’altro che eccezionale. 26 le presenze fra Liga, Champions e Copa del Rey condite da 1 gol e 1 assist.
I rumors che lo vedevano in uscita dal Barcellona dopo appena un anno resteranno tali. Quanto dichiarato dall’agente del terzino francese classe ’93 non lasciano spazio a dubbi.
Ai microfoni della rivista Footbal Whispers rende noto che “Il Barcellona è la sua unica opzione al momento“. Diverse voci di mercato lo hanno accostato all’Inter, per via dell’apprezzamento che Sabatini nutre nei suoi confronti.
“Lucas (Digne ndr) è felice al Barça ed il Barça è felice di averlo. Al momento è concentrato sulla nazionale francese, godendosi l’idea di un futuro nel miglior club al mondo” dichiara l’agente, che aggiunge
“Ci sono sempre voci riguardanti grandi club e giocatori. Digne, nonostante abbia solo 23 anni, è un grande giocatore. Ha avuto grandi soddisfazioni per essere cosi giovane. Ha giocato più di 110 partite con club quali il PSG, la Roma ed il Barça; insieme alle partite internazionali con la Francia (Campione del mondo U20)”.
Dichiarazioni che non trovano l’Inter impreparata. L’obbiettivo per l’out di sinistra pare chiaramente essere Dalbert del Nizza. Anche lui classe ’93 e con il quale si è già ottenuto un accordo di massima in attesa dell’intesa col club.